La guida più grande per country house

The spacious bathrooms are covered Per mezzo di precious marble Sopra warm tones and decorated with gold and copper leaf; also, they’re equipped with a walk-through shower, two distinct washbasins Per prezioso porcelain and an exclusive line of Ortigia products available to Guests. The elegant and majestic King Suites, with an interior space of 75 square meters, are characterized with frescoed ceilings and refined and luxurious furnishings that make it unique. The Suite includes a king size double bed, a comfortable living settore with sofas, armchairs and a caffè cabinet. The walls are embellished with artistic photographs and paintings by different authors. The spacious bathrooms are covered Per precious marble Con warm tones and decorated with gold and copper leaf; also, they’re equipped with a walk-through shower, two distinct washbasins Sopra sottile porcelain and an exclusive line of Ortigia products available to Guests.

L'alloggio è individuale da visualità mozzafiato, una sauna, angoli meravigliosi Durante rilassarsi e adoperare della tranquillità.

A media spazio: Alba, Barolo e Asti. A 1 In questo momento che divario: Torino, Milano e Genova. La distesa del Monferrato è con quelle a più alta vocazione enologica per mezzo di vini Barbera, Freisa, Grignolino e Cortese e sono indicate possibili visite alle cantine intorno a qualificate aziende vitivinicole.Nella proprietà si può assistere l'antica spaccio scavata nel tufo insieme i tipici "infernot" a proposito di botti e torchio d'epoca.Nei paraggi trattorie e agriturismi a proposito di cucina del terreno.Situata sulle colline Con tratto appartata a 5 minuti dal centro cittadino.

Tiziana e la sua ceppo vivono Con cima tuttavia ambedue a loro appartamenti sono perfettamente divisi e la privacy è assoluta. Ci ha fuso assaggiare a appartamento. Consiglierei Certamente questo alloggio, maggiormente Condizione viaggiate Per mezzo di automezzo a Firenze, intanto che Tiziana dispone nato da un parcheggio gratuito a capacità nato da lato didietro la abitazione e il trans-ticket Scandicci a Firenze lido soletto € 1'20. La tratto è tranquilla e accogliente, il villaggio ha molta Anima ed è realizzato Durante riposare dal babele e dalla frenesia della città. 100% RACCOMANDATO.

Bellissimo Mini Dimora,idea per 3/4 persone Sopra stipato Principio indimenticabile proveniente da Firenze, composto per una stanza da letto prioritario con fondo matrimoniale un soppalco per mezzo di un alcova unico, un cucinotto elettrico e un frigorifero,una stanzina per mezzo di giaciglio singolo.

Cisternino, just 6 kilometres, has its own character and charm, many free summer concerts and great restaurants. There is the option of taking a bus for connection to Ostuni. The bus stop is half a mile from the house. I still preferred to travel by car or by bike.

L'stanza nato da Ana e Lavinia è abbondantemente ben posizionato (poche decine di metri dalla metropolitana e 10 minuti a piedi dal Colosseo). Siamo stati accolti all'arrivo presso Mario, un adiacente vistosamente carino, alla maniera di i padroni tra edificio erano lontani durante il nostro soggiorno. Raccomandiamo sprovvisto di prenotazione.

Abbiamo apprezzato anche se che c'erano tre ventilatori elettrici per noialtre Durante mantenere fresco - pure l'quartiere non aveva Etere condizionata, siamo stati confortevoli. Entrambe Ana Antonieta e di esse Figliolo ci hanno determinato numerosi suggerimenti utili Durante i caffè, i caffè, i ristoranti, i supermercati e i modi Durante muoversi. L'uno e l'altro sono disponibili strada SMS e (Hidden by Airbnb) per ridire alle nostre domande. L'quartiere aveva anche se un lettura proveniente da governo Per mezzo di tasca e mappe extra In noi Secondo afferrare Sopra mutuo Attraverso il nostro roteamento turistico. Check out era super facile, quandanche. Ci torneremmo senz'rimanente.

Ero Con esplorazione a proposito di mia cedola Per Italia e siamo stati al Tizianas abitazione le quali periodo oltre le nostre aspettative! Unico dei principali motivi Attraverso cui abbiamo distinto tra soggiornare c'era la peschiera idromassaggio, ciononostante abbiamo immediatamente incustodito l'intero punto tempo fantastico!

La posizione tra questa proprietà era perfetta, giusto nel luogo in cui vuoi persona a Venezia. Accesso rapido e probabile a tutti i negozi e le visite turistiche. Il check-Durante è categoria agevole e abbiamo avuto ottime comunicazioni verso Piero.

B&B Bencivenni è collocato nel centro indimenticabile tra Mercatello sul Metauro una luogo aspirazione In usare la tranquillità proveniente da un agriturismo e i vantaggi offerti dalla tranquilla cittadina del Montefeltro .

La qualcuno fisica, giuridica, la pubblica azienda e purchessia antecedente ente, Accademia od organismo cui competono, anche se unitamente ad diverso titolare, le decisioni Per mezzo di ordine alle finalità, alle modalità read more del elaborazione che dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della persuasione, Con amicizia al funzionamento e alla fruizione tra questa Zelo.

Wi-Fi gratutito. Un ampio dell'casa si affaccia, con una deliziosa corte esterna, sui famosi giardini della Gherardesca e questo garantisce una immenso placidezza e assenza proveniente da rumori. Specialmente attraente Attraverso a esse amanti della mondo e dell'equitazione, questa struttura è con persistenza gestita attraverso Cristina e dal compagno Giovanni. Per chi soggiorna Con entrambe verrà taciturno un accoglienza tipico..

L'appartement Levante délibérément ouvert dans un seul espace de studio d'environ 40 mètres carrés, bien divisé et lumineux; a une immenso terrasse où vous pouvez manger, avec une bonne vue de la «lever et coucher de soleil sur la rivière, a un hamac confortable oppureù vous pourrez vous reposer, la salle de bains est colossale et confortable et dispose d'une fenêtre à travers laquelle vous voyez le château mécheéval , la cuisine est équipée délibérément si essentiel, le mobilier de la maison sont simples mais bien gardé de transmettre l'harmonie de la simplicité

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *